Crypto Trader che ha ridotto il portafoglio Bitcoin a 100.000 dollari, dice che si sta preparando per il boom di Altcoin – Ecco la sua strategia

16. Oktober 2020 - Kryptowährung

Un popolare trader di Bitcoin che ha trasformato circa $2.000 in $100.000 in Bitcoin Profit in sole tre settimane sta ora spostando parte del suo portafoglio in altcoin in previsione di un’encierro.

Il trader pseudonimo SalsaTekila afferma di utilizzare

Il trader pseudonimo SalsaTekila afferma di utilizzare il mese di ottobre per aumentare gradualmente il suo portafoglio di altcoin e prevede di convertire il 15% della sua scorta di BTC in allarmi entro la fine del mese.

„Non c’è bisogno di FOMO: l’obiettivo per ora è fare offerte intelligenti. L’ho detto nel 2019: un paio di mesi dopo il dimezzamento accumulo gli alts grandi, innesco in movimento“.

Dice anche che ha intenzione di fare un investimento ciclico in Dogecoin (DOGE), che è stato introdotto per scherzo come crittovaluta nel 2013. Il trader ha condiviso un grafico che mostra DOGE che si muove tra i 23 e i 100 satelliti del suo valore circa cinque volte dal 2014.

„La mia strategia di allerta è molto semplice:

  1. Accumulare tutto ciò che è rimasto al tappeto per più di 18 mesi.
  2. Comprare DOGE 15-22 satelliti, vendere a più di 100 satelliti mesi dopo.

Ricordi dal 2017: I Majors e i mid caps pompano per primi, i low caps dopo, le truffe losche degli scambi dubbiose durano per ultimi“.

Nel complesso, il trader e l’analista dice che si sta posizionando per la possibilità di un’enorme corsa dei tori.

„Se otteniamo un vero e proprio encierro criptato, non c’è bisogno di molto per fare molto. Soprattutto con le bolle degli allarmi: l’effetto composto di loro che diventano paraboliche contro il Bitcoin, che è anche parabolico, rende i rendimenti folli. Non so se riusciremo ad averne uno, non posso. Mi sto posizionando per una possibilità“.

Dice che se il Bitcoin colpisce 12.000 dollari apre la porta per il „test da 13.000 dollari“, ma se si ritrae e perde l’area da 10.500 dollari invaliderà il suo pregiudizio rialzista.

„IMO $13.000 è il più importante livello macro di BTC“

  1. Respinto 2018, riportato a 3k.
  2. Respinto 2019 prima del flashcrash a 3k.
  3. Testato una volta nel 2020 dalla ripresa dei prezzi.

Spingere e tenere duro per un po‘ (non solo una recinzione) mi farebbe credere in ATH. Un uomo può sognare“.